ROSSANA VALENTINI, CANDIDATA DEL NOSTRO TERRITORIO ALLE ELEZIONI REGIONALI

0
80

E’ una bravissima compagna, che rappresenta perfettamente tutto il nostro territorio, che va dal mare al lago di Bracciano nella zona nord di Roma Metropolitana.
Forza Rossana.

Questa la sua dichiarazione:

Ho accettato di candidarmi alle prossime elezioni per la Regione Lazio, insieme a Sinistra Italiana, nella lista “𝙋𝙤𝙡𝙤 𝙋𝙧𝙤𝙜𝙧𝙚𝙨𝙨𝙞𝙨𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙎𝙞𝙣𝙞𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙚𝙙 𝙀𝙘𝙤𝙡𝙤𝙜𝙞𝙨𝙩𝙖, 𝐩𝐞𝐫 𝐃𝐨𝐧𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐁𝐢𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞.

Ho fatto questa scelta perché il nostro programma è fortemente legato alla sostenibilità e all’ambiente.

Ho fatto questa scelta perché bisogna parlare di lavoro, senza distinzioni tra impiegati, operai e aziende in crisi, valorizzando le nostre forze comuni.

Facciamo parte di un enorme territorio, troppo spesso maltrattato dalla speculazione edilizia e amministratori in difficoltà o totalmente impreparati ad affrontare i cambiamenti o ascoltare i cittadini.

Per questo, la mia candidatura porterà in Regione le tante problematiche legate all’area del litorale a nord di Roma insieme a soluzioni concrete, ecologiche e funzionali.

𝗕𝗮𝘀𝘁𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗲 𝗹𝗼 𝘀𝗳𝗿𝘂𝘁𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶!

Il turismo del mare è una risorsa continua, non possiamo pensarlo solo per 3 mesi l’anno.

𝗥𝗶𝗮𝗽𝗿𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗲 𝗰𝘂𝘀𝘁𝗼𝗱𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗹𝗲 𝗮𝗿𝗲𝗲 𝗮𝗿𝗰𝗵𝗲𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗰𝗵𝗲!

Abbiamo bellissimi siti, poco curati, che raccontano millenni di storia etrusca, romana, fino addirittura alla preistoria: valorizziamoli.

𝗔𝗽𝗿𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘁𝗲𝗮𝘁𝗿𝗶 𝗲 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗶 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶𝗹𝗶!

Cultura e spettacolo devono essere alla portata di tutti, in ogni singola città e comunità, nei quartieri, nella frazioni.

I giovani devono avere dei centri di aggregazione dove poter crescere e sviluppare le loro molteplici capacità, rafforzando i legami con le istituzioni.

𝗣𝗿𝗼𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗹𝗲 𝗮𝗿𝗲𝗲 𝗻𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲!

Boschi, paludi e spiagge rappresentano un unicuum del Mediterraneo, tra animali e piante spesso in via di estinzione. Non possiamo farli sparire!

𝗣𝗶𝘂̀ 𝘀𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗿𝘁-𝘂𝗽 𝗲 𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗴𝗿𝗲𝗲𝗻!

Coinvolgiamo le aziende, aiutiamole a svilupparsi nel territorio, creiamo nuove realtà di business

𝗣𝗶𝘂̀ 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶!

Il territorio da anni chiede presidi sanitari tutt’ora insufficienti e un supporto reale verso le fasce più povere, riattivando l’edilizia popolare (piuttosto che le speculazioni), sussidi e sostegno alle famiglie.

𝗦𝗼𝗻𝗼 𝘂𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗻𝗱𝗼𝗹𝗮𝗿𝗲!

Pretendiamo una mobilità sostenibile e attenta alle necessità dei cittadini!

Questa è #𝙐𝙣𝙖𝙎𝙘𝙚𝙡𝙩𝙖𝘾𝙤𝙧𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤𝙨𝙖 che ti chiedo di fare insieme: una scelta politica pronta a dare soluzioni piuttosto che poltrone.

𝐑𝐨𝐬𝐬𝐚𝐧𝐚 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐢
𝑪𝒐𝒐𝒓𝒅𝒊𝒏𝒂𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝑪𝒊𝒓𝒄𝒐𝒍𝒐 𝑺𝒊𝒏𝒊𝒔𝒕𝒓𝒂 𝑰𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂𝒏𝒂
𝑹𝒐𝒎𝒂 – 𝑳𝒊𝒕𝒐𝒓𝒂𝒍𝒆 𝑵𝒐𝒓𝒅
“𝙈𝙖𝙝𝙨𝙖 𝘼𝙢𝙞𝙣𝙞”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here